Collaborazione con il sito di AliceLikeAudrey!

Ciao ragazze! Sono felicissima di annunciarvi una nuova collaborazione che mi riempie di orgoglio! Da oggi inizierò a collaborare con il sito di AliceLikeAudrey!




Il sito con il quale collaborerò è il seguente:


A novembre Alice aprirà un’ulteriore sito (anch’esso oggetto di collaborazione)!

Sono davvero emozionata riguardo questa collaborazione. Tra le tante richieste pervenute non avrei mai detto di essere io una delle fortunate! Stento a trovare le parole per descrivere le mie attuali emozioni.

Questa collaborazione consiste nella stesura di minimo un articolo a settimana riguardante anticipazioni, novità, trend e mode del momento in ambito cosmetico. Seguendomi in questa nuova avventura potrete restare costantemente aggiornate riguardo nuove tendenze e prodotti.

In questo periodo stanno accadendo molte cose belle, ricevo sempre maggiori gratificazioni e mi rendo conto di aver intrapreso la strada giusta quando l’aprile scorso ho iniziato questa avventura.

Trovo ripagato appieno tutto il mio impegno ed ogni vostro commento è per me fonte di emozione sincera. I vostri apprezzamenti, il vostro sostegno sono elementi indispensabili per me!

Ed ogni successo di questo blog è un successo anche vostro! Il merito è tutto vostro J !

Per ringraziarvi ho idea di aprire sotto Natale un mega Giveaway per tutte voi! A breve saranno online due nuovi piccoli Giveaway: Eco-Cose e Sigma!

In questa pagina (come per quanto riguarda la pagina dedicata alla mia collaborazione con il portale MiTrucco) troverete tutti gli articoli che scriverò per il sito di Alice. Non perdetela di vista quindi!

Vi ringrazio ancora una volta di cuore per tutto il vostro affetto!

Leggi i miei articoli:






Max Factor: "Smooth Effect".


Sigma " Syntethic Essential Kit".


Pupa "Folk Waves".


GlossyBox mania!


Vi abbraccio tutte!

DebyVany91